Greta testimonial di Jes ‘il social delle emozioni’

41

È ufficiale.

C’è una nuova app disponibile sia per iOS che per Android, si chiama Jes ed è stata creata da Giorgio Bonaita e Stefano Piavani.

È un social delle emozioni perché è destinato ad artisti di ogni genere e Greta, in quanto artista, era la persona più indicata per farne da testimonial.

Connette tra di loro persone appassionate dell’arte in generale quindi musicisti, fotografi, pittori, scultori, scrittori, stilisti, poeti… lo scopo è quello di permettere a tante persone accomunate da una stessa passione di connettersi tra di loro, per uno scambio di idee, per far vedere i propri lavori, emozionarvi o recensirli.

Jes è stato uno sponsor fondamentale per l’album di Greta ed anche per il videoclip che è ora in fase di realizzazione. Restate connessi e iscrivetevi a Jes…è gratuito!

 

 Benvenuto/a in JES, il social media dedicato alle “emozioni”.
Vogliamo raccontarvi qualche spunto che ci ha spinto in questo progetto. Partiamo dal nome/logo.

JES, in esperanto significa “SI”, l’esperanto è la lingua che doveva accumunare in un solo linguaggio tutte le lingue dell’Europa. JES è anche la “storpiatura voluta” di YES, al fine di far ricordare a tutti la volontà di dire “SI”.

Nel mondo, soprattutto ai giorni nostri c’è fame di “Poesia”, c’è voglia di “Sentimento”, di “Emozioni” e di “Passioni” vere, reali, genuine, sincere in questi tempi dei giorni nostri, della nostra Epoca, in tutto il mondo e per tutta l’Umanità.

Su Jes, chiunque può proporre/esporre/condividere la propria “Opera Personale”, il Prodotto, il Frutto del proprio lavoro artistico o intellettuale.

 Qui noi non vogliamo che si creino “emozioni virtuali” ma “emozioni reali” condivise anche attraverso la tecnologia.
CONDIVIDI