Intervista per Seilatv – 9/01/2020

68

È in occasione dell’intervista tenutasi il 9 gennaio 2020 a pomeriggio216 che Greta ha parlato per la prima volta dell’ album a cui sta lavorando. Sarà qualcosa di innovativo che mostrerà varie sfaccettature della sua personalità oltre che a racchiudere i vecchi singoli, ma per scoprire il titolo bisognerà aspettare ancora qualche mese.


Un altro punto toccato durante l’intervista è stato proprio quello della grande news del 2020. Nello specifico, il manager, nonché padre della cantautrice, Altin Lamaj, sta organizzando per lei un tour che andrà a toccare i vari comuni nella bergamasca e nel bresciano, tour che la vedrà coinvolta per molte date nel corso dell’estate a partire da maggio.

Greta ha inoltre annunciato che il titolo del tour sarà “questa sono io”, specificando che lo spettacolo che sta costruendo sarà un percorso musicale di tutta la sua vita dall’infanzia ad ora e conterrà anche filmati e materiale mai visto prima.

La prima data confermata è stata quella nella sua città, ovvero Romano di Lombardia, in cui si esibirà il 30 maggio, più nello specifico in piazza Roma.

CONDIVIDI