Greta Lamay con Jo Squillo

È nel programma Models for Italy, condotto dalla brillante Jo Squillo, che Greta Lamay ha presentato il suo inedito “Il buio delle fragilità” uscito su tutti i digital store l’anno scorso (2018). Sulla passerella del teatro Alberti di Desenzano del Garda, come le modelle che gareggiavano per il concorso, Greta ha indossato uno dei meravigliosi abiti della stilista Patrizia Concari, sempre pronta a vestire Greta in ogni occasione.

Nonostante fosse la prima volta che la giovane cantautrice si esibisse in un programma trasmesso sulle reti Mediaset, ha saputo calcare il palco con disinvoltura e strappare una pioggia di applausi a tutti i presenti convincendo il collaboratore artistico Alessandro Rossi e soprattutto il direttore artistico Gianni Maser, il quale ha deciso di affidarle il ruolo di special guest per la finalissima del concorso.

Durante la serata erano presenti personaggi importanti del mondo dello spettacolo: Jo Squillo, Fabio Testi, Mal, Gianluca Mech e molti altri.

Il programma è stato trasmesso l’1 novembre 2019 sul canale 180 di Sky e il 31 ottobre su tgcom24 e successivamente, nei mesi di novembre e dicembre, andrà in onda anche sulle reti Mediaset come la 5, rete 4 e ClassTV moda.

CONDIVIDI