BACKSTAGE ONE DAY GRETA LAMAY

184

Quando c’è la passione per fare una determinata cosa nulla è impossibile, è un po quello che sta succedendo per la cantautrice GRETA LAMAY. Il 21 dicembre 2017 è una data importante, dopo tante giornate di registrazioni per la realizzazione del VIDEOCLIP UFFICIALE DI ONE DAY, canzone dove GRETA ha messo a disposizione tutto il suo talento. In questo percorso oltre all’ etichetta OUT RECORDING STUDIO SRL e l’arrangiamento di EZIO PALOSCHI indispensabile per la traccia musicale, c’è il regista giovanissimo ANDREA TORTORA in collaborazione con SIMONE ALLIERI non che il videomaker della C-MO PHOTOGRAPHY e il manager ALTIN LAMAJ sempre presente in ogni dettaglio. Un altro pezzo importante è anche LORENZO POLIMENO che ha avuto un ruolo importante come fonia e luci. La storia che si racconta nel videoclip è una storia d’amore romantica, che vede come protagonista oltre a GRETA anche il giovane ballerino DANTE TURCO. È una bellissima storia che fa innamorare. Bisogna assolutamente vederlo per rendersene conto.
Un ringraziamento particolare va agli SPONSOR che credono nel talento della cantautrice giovanissima a soli 17 anni, senza di loro tutto questo sarebbe stato impossibile.

 

Latterraggio Risto Grill Panoramico (Caprino Bergamasco)
Outfits realizzati interamente da Daniele Armanni con The Yard ed Armanni Store (Verdellino – Bg)
Concessionario Retro Legends (San Paolo D’Argon – Bg)
Concessionario Do.Va. (Comun Nuovo).
Cineteatro Gavazzeni (Seriate – Bg)

 

Un ringraziamento particolare va anche a Farina Giampietro, pilota e costruttore dell’elicottero ultraleggero utilizzato nel video. Il campo volo utilizzato è quello in uso come atterraggio dall’ associazione sportiva Orobica Volo Libero.
Concludo facendo in BOCCA AL LUPO GRETA.

CONDIVIDI